![]() |
Si sono neon di lunghezze standard lunghi 55cm.
|
ah ho capito..
quindi non c'è modo di sbagliare.. :-D adesso ho montato un neon da 18w, magari in futuro potrei aggiungerlo alla plafo dato che è 55cm? lo so, con sta gente ci vuole na pazienza... :-D |
Sinceramente non lo so. Ma T5 da 18 w non ci sono, sei sicuro che non sia un T8?
|
come si riconosce un t8..? :-D
nel neon c'è scritto: mazda TFP BRL\840 |
Il T8 ha un diametro maggiore rispetto al T5, inoltre non si possono montare neon T8 su plafoniere T5.
Guarda questa tabella. |
I T5 sono molto piu sottoli di diametro e come ti hanno consigliato meglio avere piu illuminazione che averne scarsa e poi correre ai ripari.:-))
|
giusto, ma dal mio punto di vista, in questo momento di crisi nelle mie tasche, chi si accontenta gode :-))
che poi 0,6 w\l non è che siano proprio pochini pochini, poi per quel che ci devo fare..credo mi bastino :-) farò così, quando mi arriva la plafo,cambio i neon e farò una foto per vedere se e come si potrà montare il neon che ho già! nel frattempo vi ringrazio per le delucidazioni! #70 |
In quella plafoniera non riuscirai a montare altri neon. Esperienza personale.;-)
|
vero? ce l'avevi anche tu?
troppo poco spazio? #07 |
Si io avevo la versione con 4 neon ma la distanza tra i neon è uguale visto che l'ho presa in un negozio a Roma e l'avevo viste tutte e due dal vivo. Per questo decisi di prendere la 4x24 per non pentirmene dopo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |