![]() |
Si arruginisce anche l'inox alla fine se non lo tratti.... quindi alla fine se usi del profilato normale verniciato a dovere non hai problemi.... :-))
|
si ragazzi come ho detto prima uso le vernici per le automobili che sono molto piu' resistenti delle normali vernici.
una bella mano di fondo anti-ruggine e poi nero e trasparente opaco ;-) |
Quote:
io l'ho avuto per anni su ruote e mai nessun problema. Per spostarlo lo svuotavo per metà.... |
Quote:
|
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma un mobile in legno che durata ha?devo trattarlo oppure posso applicare dei fogli di alluminio sui laterali e sopra??grazie..ciao!! #24 #24
|
CIKO, la salsedine prima o poi fà il suo lavoro .... se lo sabbi è fai tutto ok, forse una decina d'anni ti dura . basta solo che ti perte una scaglietta di vernice e sei fregato... ti voglio vedere fare i ritocchi ...sempre se in zone dove puoi arrivare....decasei, che l'inox arrugginisce è un po dura .
|
matt,il mobile in legno è meglio se all'interno lo plastifichi
|
Plastificare??cioè?cosa si puo utilizzare?anke dell'impermeabilizzante o isolante edile??
|
matt, sicuramente dopo aver verniciato a dovere .... poi plastificalo... va bene anche la plastica adesiva per ricoprire i libri ...
|
sotto il mio vecchio 150*60*50 ho una struttura in ferro tubolare 4*4 elettrosaldata e verniciata a forno da un amico carrozziere: 4 gambee poco più; sono oltre 5 anni e di acqua e di sale ne hanno visti #19 , e tanti, ma di ruggine neanche un filo: 110 e lode alla verniciatura #25 #25 #25
adesso mi sto imbarcando in un'impresa... un 160*60*60 su un mobile di truciolare laminato -05 -05 e su un pavimento di parquet -05 -05 #07 e non mi dite auguri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |