![]() |
artom.....le anemoni non si sono mai avvicinate alle koralia?
|
certo e pure tritate.....ma son sempre riuscito a riprenderle.......mò mi sa che hanno imparato e stanno sempre ferme:-D...al max si spostano quando devono sdoppiarsi, ma stanno sempre sulla rocciata...
|
rischiosissimo......non ne meto pompe di movimento mi sa!
|
sì ma, non per gufarla eh...., ma meglio una pompa che il tubo di scarico....................se dovesse vagare in acqua libera 9 su 10 va in una pompa, ma se non gli metti la pompa sarà lo scarico....poi come fai a dargli un bel movimento che ne richiede parecchio, senza pompe????quello che puoi fare è mettere delle griglie provvisorie maggiorate finchè non si sistemano....
|
puo' essere una gran variante......vedremo....! mi piace anche il gioco di vortech dato che ho due mp40.....! se non dovessi metterle dalla risalita metto due nj4500 o 6000.....sai che tsunami che viene fuori??
|
sicuramente, ma avresti un flusso pessimo....io terrei le vortech e ci metterei intorno o una gabbia o uno strato di spugna finche non si stabilizzano....poi non è così scontato che le triti.......ci sta che vagano attaccate alla rocciata senza staccarsi.....
|
vero che vendono la spugna per le vortech.....potrei provar cosi! hai presente la spugna che vende la ecotech da mettere intorno alla parte bagnata della vortech?
|
sì una roba del genere va benissimo, devi solo pulirla spesso....ma tanto sarebbe provvisoria
|
http://postimage.org/image/27e02lykk/
questa è una foto di un anno fa esatto:-)) |
ricordo....ero a casa tua quel periodo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |