![]() |
Quando arrivo a casa ci guardo. Le ho prese al negozio, non online, ma col nome non dovrebbe essere difficile trovarle.
|
Grazie mille
mi saresti di grande aiuto-69 |
Quote:
Praticamente gli fai una regolazione fine su un punto più alto della scala. @Mel scusa ma come fai a tarare su tre punti? solitamente i tester "da acquario" hanno 2 punti di calibrazione.. non dovrebbero esserci controindicazioni però nella soluzione già pronta sei sicuro del pH perchè è noto.. quella che devi preparare non so se il valore iniziale dell'acqua può sballare la misurazione (o forse devi usare acqua di RO?) |
metto sul 4, regolo, metto sul 10, regolo, rimetto sul 4 per vedere che va ancora bene (eventualmente regolo), metto sul 10, idem, metto sul 7 solo per verificare, rimetto in vasca.
Scaicquo in acqua da osmosi ad ogni passaggio. |
Ok grazie Mel.. avevo capito che taravi su 3 punti invece il pH 7 lo usi per controllo! :-)
Hai anche tu l'sms122? Il mio dovo circa 8 mesi ho ricontrollato la taratura ed era perfetta.. anche tu ti trovi bene? |
Sì. Recentemente l'ho tirato fuori (non lo toccavo da 6 mesi circa), ho verificato che fosse ancora tarato e l'ho rimesso dentro.
Infatti c'è da qualche parte un mio post "milwaukee santo subito" :-)) |
[QUOTE=vendita;1061446161]
Quote:
Praticamente gli fai una regolazione fine su un punto più alto della scala. A questo punto opto per questa soluzione che forse e ache meglio avere una scala piu ampia sicuramente piu economica:-D |
io faccio solo un passaggio in più "lavo" la sonda con la soluzione di pulizia
|
A questo punto opto
per questa soluzione che forse e ache meglio avere una scala piu ampia sicuramente piu economica:-D[/QUOTE] Beh...come in effetti avevo pensato anch'io...:-) |
:-D
grazie ragazzi mi siete stati molto utili #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |