![]() |
allora, in acquario da 96litri lordi ho....
piante 1 echinodorus dschungelstar "python" 1 piantina (non so il nome) mi è stata regalata dal venditore perchè aveva solo quella e non se ne era nemmeno accorto ke dopo essere appassita è uscito un ciuffetto....ma non ho chiesto il nome ne c'era etiketta...se esce una foto decente la posto per individuarla(ancora sta non cestino in attese ke si riprenda per poi interrarla o legarla dipende dal tipo fertilizzo con pastiglie tetra pant( il ke noto risultati positivi d aquando le uso) pesci(consapevole ke son troppi per il litraggio ma prometto ke provvederò per una vasca molto ,ma molto più grande. 5 scalari(da individuare ancora il sesso) 2 ancistrus(secondo me non avendo i cos detti baffi sul muso dovrebbero essere entrambe signorine) 3 corydoras albini 3 Corydoras sterbai (credo) so ke è super affollato e provvederò..ma nel frattempo ke percentuale mi conviene fare? forse per l'affollamento il 20% potrebbe essere anche poco? |
si, 20 % a settimana
visto che sono 100 lordi, saranno circa 80 litri netti cambia 15 litri con acqua decantata almeno 24 ore ps: togli tutti gli scalari, non ce ne sta manco uno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |