AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciao a tutti!!! chi indovina? :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351345)

barack-obama 08-02-2012 11:36

benvenuta ;).. Ti invidio tantissimo ... Che compito svogli all' acquario?

alez72 08-02-2012 16:00

invida!!!!!>:-(
bè complimenti.
tra l'altro devo portare i miei bimbi a breve!!!!questa è la scusa ma quando ci vado divento io un bimbo. incantato

ciao

madda88 08-02-2012 20:16

praticamente mi occupo di assistenza clienti, reception, biglietteria, centralino e faccio qualche visita guidata, purtoppo non mi occupo degli animali (per quello ci sono i biologi marini) però è bellissimo lavorare in questo ambiente :-)
chi di voi è già venuto a visitarlo?

AlessandroC 08-02-2012 20:27

Io ci sono andato apposta da Roma, ma ammetto di essere rimasto un pò deluso!La parte dolce è davvero nulla in confronto alla marina...mi aspettavo un fifty fifty!

ippo86 08-02-2012 20:33

io tutti gli anni sono li:-)) oramai con la mia ragazza è una tappa fissa......l'anno scorso in 3 giorni di permanenza a genova ci sono andato 3 volte-39

barack-obama 08-02-2012 20:40

Anch io sono venuto tre volte , l' ultima volta sono anche rimasto bloccato per mezz' ora in cima a quell' ascensore panoramico di cui non ricordo precisamente il nome,
Pensavo di ritornare prima della primavera...

madda88 08-02-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroC (Messaggio 1061447752)
Io ci sono andato apposta da Roma, ma ammetto di essere rimasto un pò deluso!La parte dolce è davvero nulla in confronto alla marina...mi aspettavo un fifty fifty!

eh si di dolce praticamente sono solo 5 vasche, tutto il resto è marino. C'è anche un'altra vasca dolce con poecilidi però non è visibile al pubblico.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da barack-obama (Messaggio 1061447803)
Anch io sono venuto tre volte , l' ultima volta sono anche rimasto bloccato per mezz' ora in cima a quell' ascensore panoramico di cui non ricordo precisamente il nome,
Pensavo di ritornare prima della primavera...

il bigo! :-D quando sei rimasto bloccato su? magari ero io di turno!!! è lo stesso personale dell'acquario che lavora al bigo e io ho fatto lì un sacco di turni.

barack-obama 08-02-2012 21:59

Era tra luglio e agosto 2010, rricordo benissimo che c era un uomo a comandare il bigo perchè mentre tutti erani nel panico io mi ero messo a chiacchierare con lui e mi disse che qualcuno avrebbe provveduto al più presto ad attivare il motore secondario..
Ma dall estate 2010 c è stato qualche cambiamento nelle vasche o nella biosfera ?
C è ancor la foresta dei colibrì ?? Sono impressionanti quegli animaletti

madda88 08-02-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviata da barack-obama (Messaggio 1061448107)
Era tra luglio e agosto 2010, rricordo benissimo che c era un uomo a comandare il bigo perchè mentre tutti erani nel panico io mi ero messo a chiacchierare con lui e mi disse che qualcuno avrebbe provveduto al più presto ad attivare il motore secondario..
Ma dall estate 2010 c è stato qualche cambiamento nelle vasche o nella biosfera ?
C è ancor la foresta dei colibrì ?? Sono impressionanti quegli animaletti

eh si capita raramente che si fermi il bigo, non è piacevole però, a me è successo una volta e per fortuna la gente ha mantenuto la calma.
si i colibrì ci sono ancora anche se il numero di esemplari è diminuito parecchio, hanno aggiunto nella foresta anche le farfalle con una bellissima teca con tutte le fasi della schiusa. Come novità c'è la vasca degli storioni e quella dei lamantini (che sono bellissimi). invece nella biosfera non c'è pìù il cacatua delle molucche purtroppo, il pappagallo gigante

GoldbergVariation 08-02-2012 22:27

Che invidia!!
Beh, io lo conosco a memoria... Ci vado da quando sono nata, praticamente!:-))
Quote:

Originariamente inviata da madda88 (Messaggio 1061447837)
C'è anche un'altra vasca dolce con poecilidi però non è visibile al pubblico.

Come mai non è visibile al pubblico? Dov'è situata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.