![]() |
benvenuta ;).. Ti invidio tantissimo ... Che compito svogli all' acquario?
|
invida!!!!!>:-(
bè complimenti. tra l'altro devo portare i miei bimbi a breve!!!!questa è la scusa ma quando ci vado divento io un bimbo. incantato ciao |
praticamente mi occupo di assistenza clienti, reception, biglietteria, centralino e faccio qualche visita guidata, purtoppo non mi occupo degli animali (per quello ci sono i biologi marini) però è bellissimo lavorare in questo ambiente :-)
chi di voi è già venuto a visitarlo? |
Io ci sono andato apposta da Roma, ma ammetto di essere rimasto un pò deluso!La parte dolce è davvero nulla in confronto alla marina...mi aspettavo un fifty fifty!
|
io tutti gli anni sono li:-)) oramai con la mia ragazza è una tappa fissa......l'anno scorso in 3 giorni di permanenza a genova ci sono andato 3 volte-39
|
Anch io sono venuto tre volte , l' ultima volta sono anche rimasto bloccato per mezz' ora in cima a quell' ascensore panoramico di cui non ricordo precisamente il nome,
Pensavo di ritornare prima della primavera... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Era tra luglio e agosto 2010, rricordo benissimo che c era un uomo a comandare il bigo perchè mentre tutti erani nel panico io mi ero messo a chiacchierare con lui e mi disse che qualcuno avrebbe provveduto al più presto ad attivare il motore secondario..
Ma dall estate 2010 c è stato qualche cambiamento nelle vasche o nella biosfera ? C è ancor la foresta dei colibrì ?? Sono impressionanti quegli animaletti |
Quote:
si i colibrì ci sono ancora anche se il numero di esemplari è diminuito parecchio, hanno aggiunto nella foresta anche le farfalle con una bellissima teca con tutte le fasi della schiusa. Come novità c'è la vasca degli storioni e quella dei lamantini (che sono bellissimi). invece nella biosfera non c'è pìù il cacatua delle molucche purtroppo, il pappagallo gigante |
Che invidia!!
Beh, io lo conosco a memoria... Ci vado da quando sono nata, praticamente!:-)) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |