![]() |
in pratica è molto semplice ,
Prendi un sensore di livello ,e lo metti in modo che quando il galleggiante scende chiuda il contatto. calcoli a che livello deve partire lo schiumatoio tenendo conto anche dell'acqua che deve riempirlo e il gioco è fatto!!! quindi ammettiamo che vada via la corrente: la sump si riempirà e appena tornata la corrente partirà la risalita e le altre utenze ma fino a quando il livello non arriverà a quello da noi calcolato lo schiumatoio non partirà sicuramente non è un Acquatronica ma va bene lo stesso ps. non so perchè ho scritto doppia soglia -31 va bene uno normale |
Che è quello che ho scritto nel primo messaggio :-))
|
Quote:
|
Scusate l'ignoranza, ma qual è il nome e sigla del prodotto di Aquatronica che permette di posticipare l'accensione dello schiumatoio di 5 minuti?#24
|
Io in sump hp un NAC 7 e nn ho nessuno di questi ploblemi.Ho semplicemente fatto una paratia dalla parte della discesa alta 25cm.Quando torna la corrente riparte normalmente perche' il livello dell'acqua e' costante.
|
Quote:
|
Quello che mi son fatto montare io dall'elettricista e un semplicissimo temporizzatore che in base a come si spostano i burattini ha una partenza ritardata che può variare da pochi secondi fino a 10 ore
|
Grazie...opterò x il temporizzatore..:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |