![]() |
non saprei..................ma è molto presente o solo qualche particella?
|
direi che è abbastanza presente, è ben di più di qualche particella
ma comunque l'acqua non è torbida può essere una qualche spece di esplosione batterica? è la cosa che mi preoccupa dipiù, anche se non mi pare che i pesci stiano male |
l'esplosione batterica è proprio una nebbia bianca e fitta.............come se ti versano latte in acqua.................io attribuirei la causa al mancato lavaggio del fondo.
|
la pompa che portata ha?
|
ciao a tutti, sono nuovo del mestiere e ho il problema di nebbiolina nell'acquario che mi è comparsa da una settimana e non va via - da che può dipendere? esiste un prodotto per eliminarla?
ho letto di esplosione batterica, che significa e che rimedio c'è? anticipatamente ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano |
ciao napolitaner, ti consiglio di fare una ricerca usando come chiave la frase "esplosione batterica", oppure aprire un tuo thread di discussione............è importante sapere anche la descrizione della tua vasca, e da quanto tempo è attiva..........
|
Re: acqua con pulviscolo
Quote:
|
Quote:
l'esplosione batterica allora la escludo, non sembra affatto latte proverò ad aggiungere altro perlon, magari lo compatto un pò e vedo per qualche ora se ha effetto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |