![]() |
No no calcola il cambio l'ho fatto 8 giorni fa e devo rifarlo sabato
|
Quote:
|
Come ho già detto reattore con arm
Iodio 5 ml a settimana kent Trace elements 10 ml a settimana elos Zooplacton una volta a settim. Elos alternato con phytoplex kent Da tre giorni avevo il magnesio un po' basso e l'ho alzato con magnesio della shg Cibo in granuli alternato con artemia congelata La settimana scorsa ho inserito trequarti di fiala stronzio della Gli animali sembrano stare tutti bene belli aperti Valori: Ph. 8,2 Kh. 7 No2. 0 No3. 0,2 Po4. 0 Ca. 420 Mg. 1300 |
pH e calcio?
Scusa Li avevi appena postati.. |
Quote:
ps. io cambierei il titolo ..... quel "per esperti" non mi piace tanto ;-) |
Anche secondo me ...stacca la CO2..
|
anche per me stoppoa tutto tranne il cibo ai pesci e vedi come reagisce il tutto
|
Questa prova già l'ho fatta qualche giorno fa' ho spento la co2 per tre giorni ma era tutto uguale non era cambiato di una virgola così ho riacceso tutto e dopo un paio di giorni e' passato secondo me e' inutile ma voi perche' mi dite staccare tutto non e' una precipitazione dico questo per capire perché non credo che la co2 o il calcio possano fare batteri posso capire i nutrienti ma per il resto Bo parlo da profano appunto vi chiedo una spiegazione e vi ringrazio
------------------------------------------------------------------------ A dimenticavo di complimentarmi con achilles per l'acquario splendido forse un giorno posso vederlo visto che siamo vicini |
Quando una vasca ha un problema la cosa più saggia è lasciarla tranquilla per un po' con una gestione minima.Per vedere qualcosa ci vuole un mesetto...mica tre giorni.Abbi pazienza.
|
A me sembra impossibile che una esplosione batterica parta e rientri ogni 2/3 giorni.. Per cui pensavo nuovamente a qualcosa di chimico..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |