![]() |
Sembrerà una richiesta un po' bizzarra ma sei sicuro di averlo portato a casa con l'occhio ben attaccato? #13
|
Sono sicuro al 100% di averlo preso con tutti e due gli occhi sani, l'ho osservato bene prima di acquistarlo.
Per quanto riguarda il disinfettante, può andare bene Dessamor? L'ho già in casa. |
Ma basta anche un po' di sale, un due cucchiai.
|
Scusami la domanda da ignorante, due cucchiai da caffè di sale fino in 230 litri?
|
si, ma allora meglio trtattare il pesce in vasca a parte, altrimenti ti sminchia il filtro (passami il termine #13)
|
Non ho capito.... se metto il Dessamor lo devo trattare in una vaschetta a parte? Se si, come procedo con il trattamento?
|
prova a seguire il consiglio di crilù
inizia con un po' di sale e tieni strettamente monitorato il pesce se dovesse peggiorare pensiamo ad un medicinale specifico |
Sì, scusate, mi sono scordata di dire di separarlo inuna vaschetta atto a contenerlo ed un cucchiaino di sale/6 lt.
Rimane lì per un giorno o due, giusto il tempo per vedere che la ferita non si infetti. Niente farmaci. |
Ok, chiarissima, lo isolo in una vaschetta, quella che ho io penso contenga 5 litri e metto un cucchiaino di sale.
|
Perfetto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |