![]() |
a me è successo per 3 volte settimana scorsa e non ho capito il motivo.......sperem ben:-)
|
appne mandato di nuovo bollettino con fax speriamo bene perche ho lasciato tutto come ieri sera e se salta speriamo nn succeda nulla anche perche oggi ha pure iniziato a NEVICARE mannaggia XD
|
Tra blackout annunciati e ENEL testa di c..... se non mi muovo a prendere un gruppo di continuità è la fine XD . mi state facendo venire paura
|
Quote:
inviato il fax il 12/1 all 800900179 chiamo due giorni al numero verde e mi rispondono ok fax arrivato. il giovedi2 salta la corrente in continuo, chiamo e mi comunicano riduzione al 15% perchè per loro ero moroso, urlo come un assasino e dopo 5 fax inviati al 800900839 niente. la soluzione: ho un avvocato che mi segue per un'altra vicenda..... una sua telefonata, fax trovato e due ore dopo "luce fù!" che dire......... senza altre parole |
Quote:
|
Quote:
|
Pensano solo che rispettano le scadenze, invece quando si tratta di riallacciare la corrente ci vuole tempo......
E' inconcepibile......, e io pagooooo....!!!!!>:-(>:-( |
e luce fu ... ave cesare .... mannaggia a loro :) mi sento gia piu rilassato ....
|
Comunque da quanto ho capito stanno avendo grossi problemi con i pagamenti al di fuori del circuito poste,
non si capisce perchè ma non risultano gli accrediti, pagando dalle poste l'accredito è immediato. |
forse domiciliare sul cc è ancora meglio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |