![]() |
sto facendo un elenco delle piante ikea con foto e nomi però non sono espertissimo quindi se qualcuno volesse darmi una mano nel riconoscimento delle specie mi farebbe un enorme favore, inoltre potremmo inserirlo nel forum
il file è in word quindi chiunque con buona volontà volesse darmi una mano lo giro via email e ci teniamo in contatto grazie a tutti coloro che parteciperanno al "progetto" |
Specchio0 hai mp
|
letto e risposto...
|
Quote:
|
no ma se non sbaglio il nome della piantina c'era...in effetti avrei dovuto prendere un pò di nomi!!!!!ottimo il progetto che vuoi fare #36#
|
grazie mirco.alessandrini, sono arrivato a catalogare 26 piante made in ikea grazie anche all' aiuto di barack-obama, con ancora qualche dubbio, aspetto di ricevere altri aiuti e poi pubblico il tutto....
|
[/QUOTE]
se sei di torino vai a farti un giro da fish e friends se vuoi vedere le piante acquatiche , costano il doppio rispetto a quelle dell' ikea ma sono 4 volte più belle[/QUOTE] Fish & Friends è il mio negozio di fiducia. è da li che ho preso il mio primo acquario ;-)[/QUOTE] Siete mai andati da acquarissima 2000 in via de sanctis? Sono stato la settimana scorsa da fish&friends ma lo trovo molto caro e con pochi pesci. Forse ho beccato il momento sbagliato :) |
dai ragazzi sfornate il progetto così nessuno avrà più dubbi nel comprare piante all'ikea :-)
|
Il progetto è molto bello, per scrupolo siamo rimasti un po dubbiosi su alcune piante, ma direi che sono state identificate tutte correttamente.. Credo che Specchio0 voglia solo avere qualche altra conferma da qualche esperto prima di pubblicarlo, comunque come gli ho già detto in privato è un lavoro molto chiaro e ben fatto, davvero utile
@jiggly acquarissima è un bel negozio , ha una scelta di pesci vastissima e anche discreta di piante, ma sinceramente le vasche sono decisamente affollate, oltre i limiti del negozio, e spesso ho sentito gente lamentarsi della qualità dei pesci, non posso darti un parere perchè ho sempre preferito non comprare pesci lì, per il marino non saprei ma la vasche mi sembrano stupende, peró non capisco nulla di marino quindi non posso giudicare obbiettivamente. Per le piante quelle di fish e friends sono più care perchè sono della dennerle, secondo me sono di alta qualità, come il resto dei prodotti che vende , io come animali ho comprato solo delle crystal red due anni fa e da sette esemplari fino al mese scorso ne avevo centinaia, ora ho dismesso la vasca,Poi c è da dire che i commessi sono veramente gentili e simpatici e il più giovane è veramente espertissimo, i pesci invece li compro da un mondo di fiori e garden a boves , credo che qualitativamente sia superiore a tutti per come tiene i pesci, prezzi alti ma è l unici di cui mi fido ciecamente mai comprato un pesce malato e ce l ho molto vicino a casa, scusate il mega O.T |
Quote:
anche se il prezioso aiuto di barack-obama ha fatto fare un grandissimo passo avanti alla lista... in attesa di altri esperti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |