![]() |
Quote:
comunque era inutile comprarli, tanto si sapeva che non li avrebbero degnati di uno sguardo #36# |
già... sono i discus che mangiano anche un pò di frutta ma gli scalari la schifano :-D schifano anche gli spinaci quelli che gli finiscono in bocca li mangiano quasi per sbaglio :-D
|
Sperimento. La papaia la ruminano un po' poi la sputano...vivo mangiano dafnie e artemie
Chi mi aveva detto che mangiavano gli spinaci mortacci? Ho preso il surgelato apposta, mo' devo farmeli io al burro? #e39 |
si ma gli spinaci schietti non glieli puoi dare, li devi mischiare ad altri alimenti, tipo mysis, artemia, chironomus ecc...
|
appunto io ce li infilo ma pochini insieme ai chironomus e loro li mangiano a tradimento, ma solo se non li vedo defecare da un po'.:-D
|
Quote:
|
Provo a fare ma pasta con granuli scaglie e pochino spinaci, ve faccio sapè :)
|
allora... novità?
|
Ciao
I miei 5 scalari si sono fatti fuori quasi mezzo metro quadro di lemma minor in 15gg. E gli davo anche la spirulina!!! Come lo so? Beh, ho visto le piantine uscire dall'"altra parte" :-)) Valli a capire questi pesci, ognuno è diverso dall'altro! |
eh si son così... a me hanno distrutto l'hetheranthera zosterifolia e l'hygrophila le ho buttate via perchè stavano marcendo... le ho sostituite con piante dalle foglie più dure #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |