![]() |
Ecco le caratteristiche:
Impianto d'illuminazione con centralina elettronica N° 2 T5 x24 Watt stagno; Filtro interno Modello Juwel Compact; Materiale filtrante compreso( Spugne antinitrati+SpugneCarbone + spugne meccaniche+cirax); Termoriscaldatore Modello Juwel Heater 100Watt; Pompa Power head 400 Dimensioni: cm 61x41x58h Che tipo di pesci mi consigliate ?? |
io opterei per una coppia di ciclidi nani (es. apistogramma o pelvicachromis) e un gruppetto di pesci da banco (forse nannostomus.... ma non sono sicura vadano bene con la lunghezza della vasca)
|
Che presa a male, la base è di 60cm..
Visto che mi hanno consigliato di mettere piante vere, ora come dovrei fare ? Che tipo di "sabbia" o "terra" devo mettere ? ma sopratutto come? visto che c'è il ghiaino |
il fondo fertile non è obbligatorio,al max se si inseriscono piante con apparato radicale si possono interrare tabs fertilizzanti nei pressi delle radici
come illuminazione non sei messo male e puoi scegliere tra molte piante(nel forum trovi moltissime schede) per la fauna purtroppo sei molto limitato,perchè come ti è stato già detto,la forma a cubo non è il massimo per un acquario d'acqua dolce.....potresti provare con una coppia di apistogramma borelli e quando la vasca sarà ben avviata,un gruppetto di otocinclus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |