![]() |
grazie a tutti! no i led sono cinesi ma non credo siano tanto diversi dai cree, so che funzionano molto bene, anche un mio amico li usa per faretti di illuminazione per ville e alcuni gli ha installati da tre anni...quindi sto tranquillo.#36#
|
hai fatto veramente un ottimo progetto, compreso modulo di accensione e compagnia bella, peccato per i led che non sono proprio uguali ai cree anzi diciamo che c'è un'abisso....
cmq con quel pannello riesci a tenere una temperatura discreta anche senza ventole? |
i cree non ho avuto modo di vederli per poter dare un giudizio....per quanto riguarda la temperatura ho lasciato i led accesi per tre ore e la lastra nono supera i 30 gradi. sicuramente molto meno di una hqi
|
io li ho visti quelli cinesi, e attualmente monto i cree..c'è differenza#36#
la temperatura è ottima, cmq visto che mastichi elettronica ed elettricita montaci delle ventoline con termostato per far lavorare i led dai 30° ai 35° in modo da non avere sempre le ventole accese ma solo al momento del bisogno...sicuramente in estate si accenderanno più frequentemente, ma almeno non metti sotto pressione i led!!! |
ci avevo pensato, ora siccome mi è rimasto un pò di spazio nel pic farò una sonda della temperatura con accenzione automatica...! sarei curioso di vedere i cree, quasi quasi faccio una striscia led per il refugium con quei led:-))
grazie per i consigli!!#36# |
falla almeno li provi, vedrai che ne rimarrai soddisfatto......posta foto appena riempi con rocciata :-)
|
gli ordino la prossima settimana perchè in questo periodo sono bloccati..spero che le mie rocce non si perdano tra la neve -28d#
|
io aspetterei a farmele spedire...troppe ore fuori dall'acqua e al freddo rischi di giocartele!!!
|
mannagg le ho ordinate due settimane fa....proprio nel momento sbagliato, spero non siano ancora partite a questo punto.#07
|
azz chiamali e non fartele spedire se non sono sicuri che arrivino in tempo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |