![]() |
Grazie Miguelito avere come test qualcuno che usa questo sale era quello che cercavo..
|
Ovviamente il PRO Reef di Tropic
|
Io utilizzo da sempre il sale istant ocean e mi sono trovato bene. Quando non trovo i pacchi da 2kg prendo quello da 4. Mi è capitato qualche volta che non lo chiudevo bene e alcune parti diventavano solide. Ho risolto mettendo una parte di sale in un contenitore a chiusura ermetica e la parte restante del sacco la chiudo ermeticamente con le macchinette che saldano i sacchetti. :)
|
io nel vecchio nano usavo il wave ottimo prezzo qualità come tanti altri poi per un pò ho usato il red sea ora uso solo il Dupla marin premium salt (solo perché lo prendo sfuso dal mio negoziante) costicchia ma è un ottimo sale :-)
|
Io ti consiglio tutta la vita il tropic marine PRO reef.... non il tropic marine normale, ma il PRO...
Io ne compro 2 kg alla volta, così mi dura meno e lo possa sostituire con altri...... |
valuta anche i sali della kent che sono ottimi
|
Quote:
|
Quote:
|
Come la la kent non la importano più?? A me non risulta... Io i prodotti li vedo nei negozi...
Ho provato anche il Kent, pero io lo consiglierei a vasche che hanno consumi importanti, l'ho trovato parecchio carico, e a parità di quantità avevo sempre la salinità più alta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |