AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Miglior mangime per accrescimento anannotti di Guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35085)

cpeppe1981 07-03-2006 19:17

ragazzi ma tutti questi tipi di cibo dove li vendono??sono facili da reperire oppure no???io per gli avanotti uso un cibo i polvere della tropical,va bene??????
Quote:

A questo punto molto meglio le verdure bollite e fatte raffreddare tipo spinaci, zucchine, piselli.

ma sono quelli che mangiamo noi???

balantio 07-03-2006 19:45

Quote:

ma sono quelli che mangiamo noi???
perchè non darle anche ai pesci? tranquillo che le mangiano ai miei :-) :-) pesci do zucchine e le divorano anche insalata idem il tutto però sciacquato bene e senza condimenti

manolo1981 07-03-2006 19:55

Io suo i pastoni inquinanti come dite voi...NO2 0 e NO3 5mg/l...sono molto inquinanti vero? Basta avere un buon filtro...e vai! Giomasi...li hai visti i miei guppy di un mese, son belli cicciotti...ma i miei non mangiano uova di aragosta e ste prelibatezze! Vai di verdure, vongole e vedi ke guppy ti vengono #36#

Quote:

un diametro di circa 0.5mm e vanno bene anche per gli avannotti di 1 settimana.
Vorrei farti vedere i miei avanotti di una settimana come mangiano dafnie vive di 2-3 millimetri e passa di diametro!!! Son quasi più grandi le dafnie di loro. Forse mi son sbagliato e sto allevando degli squaliiii -05

Giomasi 07-03-2006 23:24

in effetti gli avannotti di Manolo sono delle belle bestie!
Credo che seguirò la sua ricetta, con molta parsimonia e cautela per limitare al massimo il cibo avanzato, ovviamente... a meno che non mi vengano conferme su altre alimentazioni che non siano troppo complicate. In questo momento non ho il tempo di allevare artemie...

robiccio 08-03-2006 01:12

io sono alla prima esperienza..hanno 20 giorni e gli ho dato solo artemia secca (quella che vendono nei tubi) polverizzata..
mo inizio a preoccuparmi..devo variare o non faccio + in tempo? mi sembrano sani e stanno iniziando a colorarsi ora ma lievemente..

manolo1981 08-03-2006 01:31

non è mai troppo tardi per variare l'alimentazione...certo, forse se tu li avessi alimentati diversamente, forse (e sottolineo forse) ora sarebbero di dimensioni maggiori...ma cmq comincia pure a variare! E ricorda: è importante variare non solo con gli avanotti, ma con tutti i pesci se possibile! #36#

dado007 09-03-2006 23:10

io alterno artemia leofilizzata e tetra min sminuzzato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.