![]() |
Detto terra terra? magari non si sente tanto bene...Prova a vedere se mangia qualcosa è l'unica.
Presumo che feci tu non ne abbia mai viste vero? Ora devo staccare, ci sentiamo stasera, buona fortuna -28d# |
Ho trovato un flacone che avevo acquistato.
SHG ICHTYODROPS BIOCONDIZIONATORE CON SOSTANZE ATTIVE ANTIPARASSITARIE, mi sa che però è un farmaco contro l'ichtyo, pensi mi possa aiutare? ------------------------------------------------------------------------ mai viste feci |
Non credo, è troppo magro, se ha parassiti sono interni e non esterni.
Ha mangiato qualcosa o + sempre uguale? |
Purtroppo non ce l'ha fatta, andrò a seppellirlo in giardino, grazie per l'aiuto crilù, Uffa!!! #07
|
Grazie di che :-(, mi spiace
|
Ma come mai era così magro? Secondo c'è un nesso tra la morte ed il fatto che era così magro?
|
E certo poverino, era pelle e ossa. Osserva bene anche gli altri che siano a posto.
Hai guardato se l'ano è arrossato o se ha qualcosa di strano prima di seppellirlo? |
no sotto era tutto bianco, a parte la magrezza non sembrava avesse nulla di strano, gli altri sono normali
|
Detta così sembra morto di fame ma scusa se mi permetto, come hai fatto a non accorgertene prima? per essere in quello stato è un po' che andava avanti.
|
Non me ne sono accorto perchè ho la vasca strapiantumata ei pangio si nascondono sempre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |