![]() |
ok ragazzi bè io ormai ce lò quindi vedremo un pò come andrà per il momento mangia e nuota attaccato al vetro adesso è lungo una 10 di cm quindi dovrebbe stare bene in una vasca di 2 metri se riuscirò ad allevarlo e farlo crescere quando sarà più grosso vedrò di darlo a qualche negozio dove a vasche giganti per poterlo mantenere
|
Se riesci a tenerlo in salute magari qualche acquario pubblico se lo prende.Non mi sembra sia molto frequente.
|
Questi sono alcuni dei tuoi messaggi in 1 mese (se non erro hai una 300 lt lordi):
Quote:
Quote:
Quote:
Vuoi l'unico consiglio giusto ? Cambia negozio e leggiti qualche libro buono ;-) |
224280 ci posti una foto panoramica della vasca?
|
non tenerlo, vedi di darlo a un acquario pubblico con vasche enormi tipo quella di genova con gli squali....tenendolo rischi solo di farlo morire dopo averlo fatto soffrire....
scusa la franchezza eh, ma dopo quello che ha scritto wurdy sono andato a vedermi due o tre dei tuoi messaggi.....non mi sembra che hai un atteggiamento coerente, consigli di leggere le schede dei pesci e di non mettere troppi pesci in vasca quando tu fai esattamente il contrario! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339568 Inoltre il tuo è il tipico atteggiamento che porta a litigare su un forum: dai risposte arroganti e perentorie e quando ti si danno consigli fai di testa tua....non capisco cosa vuoi ottenere su un forum del genere??? troll???? |
Fantastico il topic segnalato da artom>:-(
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Accidenti....era pure tra i primi....mi era proprio sfuggito, chiedo venia :-)
|
spostato in "identificazione pesci"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |