![]() |
Ok, pazienza, continueremo a vivere in questa piccolo buco con i nostri pulcher :-D
grazie comunque goaz ;-) |
sì grazie goaz comunque ci abbiam provato!
|
ciao, io ho un acquario petcompany da 100lt netti
come abitanti ho gia': 12neon, 4corydoras, 1ancystrus, 2apistogramma(coppia), secondo voi ci potrei mettere un coppia di pulcher? si darebbero fastidio con gli apisto? troppo diversi come biotopo? ciaoz! |
Bè, non saprei, si potrebbe provare, se hanno abbastanza spazio in teoria no #24
ma se vuoi riproduri, stai certo che con un ancy e 12 neon, i piccoli li vedrai nei sogni :-D :-D :-D :-D il biotipo diverso certo, ma se non ti importa, bè, puoi sempre farlo :-) , pensa che io probabilmente li metterò con una coppia di scalari #19 |
beh x il biotopo in effetti mi dispiacerebbe mettere degli "stranieri", x i piccoli non mi interessa piu' di tnato...
cmq il problema nn si pone piu' xke' ho deciso di prendere un gruppo di Hypessobrycon (altri caracidi) quindi non potrei piu' inserire altro... |
Per me saresti già a posto così come sei come popolazione!
Però chiedi altri pareri.. Io in 100 l tengo solo una coppia di Pelvicachromis con i figli (che sto cercando di piazzare) e qualche caridina (povere si avventurano solo di notte per nor rischiare il carapace). Non metterei i Pelvicachromis, ma nemmeno altri caracidi.. Cmq nel caso li mettessi con gli Apistogramma (tra parentesi OT di che specie sono?)è molto probabile che litigherebbero sopratttutto nei rispettivi periodi di corteggiamento/riproduzione.. E non sarebbe bello assistere a lotte tra ciclidi nani! Carlo |
lotte tra titani nani... #13 #18 #19
|
Azz, oggi guardo nell'acquario e vedo una chiazza scra, mi avvicino e cosa vedo???? un enorme gruppetto di pulcherini!!!! -05 #06 adesso che stavano crescendo gli altri, adesso hanno deposto di nuovo.. #06 , e io dove cavolo li infilo si qua... #06
|
ecco delle foto dell'acquario aggiornate ad oggi, e qualche pulcherino
Ps ma perche' ora fa caricare le immagini piu' piccole di 70k invece che piu' piccole di 100K??? |
wow come sono carini!!! -05
complimenti per l'acquario ciandre, ma sbaglio o hai tolto qualcosa sul fondo? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |