AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'ignoranza della gente invidiosa :ink (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350619)

pietro romano 05-02-2012 16:48

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1061437991)
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello;-)

anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni;-)
e credo siano tutti daccordo..

..oppure scrivile in altri forum;-)

Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???

Jacopo Pasquinelli 05-02-2012 16:50

Molto utile questa discussione......
Mi interessa molto......
E anche il metodo di gestione della mia vasca ne trarra' sicuramente dei grossi benefici.

#07#07#07

qbacce 05-02-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061438039)
Quote:

Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello;-)

anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni;-)

Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???

io credo che più di uno la pensi come me;-) e un po' meno come te;-)
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.

pietro romano 05-02-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1061438068)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061438039)
Quote:

io credo che più di uno la pensi come me;-) e un po' meno come te;-)
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.

Potresti aprire un forum insieme a ink....sai che successone....a me interessano prima i rapporti interpersonali dei coralli,se per te importa altro rispetto la tua opinione.

giangi1970 05-02-2012 17:24

Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Capisco fosse fuori regolamento o con argomenti volgari o chissa' che....
Non vi interessano i suoi post o le sue polemichet.....non scrivete...

Achilles91 05-02-2012 17:25

che ti incazzi se e vero quello che e successo puo starci pero sputtanare le persone cosi su un mondo dove ci stanno sempre neanche ap lo ha fatto con chi non aveva pagato#70#70

raiderale 05-02-2012 17:32

io direi di chiamare anche Alfonso Signorini, tanto oramai di acquari non si parla più...

maxcc 05-02-2012 17:33

io però mi rivolgo al sign. "lingua nera" cioe quello che a messaggiato privatamente con ink chiedendogli ma era nesessario ? non poteva farsi i ca*** suoi anziche andare da Pietro a spifferare l'accaduto?

streetgreen 05-02-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061438111)
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....

Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!

Achilles91 05-02-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da streetgreen (Messaggio 1061438134)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061438111)

Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!

anche se in reef cafe e scritto questo:
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.