![]() |
Nessuno mi può dare qualche altro consiglio? Lo so che non me ne va bene una ... :-(
|
Per una distesa cosi di aiptasie, di wurdemanni te ne servono 2 dozzine...il chelmon potrebbe aiutarti molto solo che come ben sai è un pesce delicatissimo, la osa migliore sarebbe se vessi qualcuno che te lo prestasse per qualche mese.
Un altro pesce che potrebbe aiutarti e più robusto del chelmon è il chaetodon kleinii. |
Quote:
Ma una roba del genere non è possibile sistemarla manualmente.... Almeno non credo sia possibile. Altro che milliput, siringhe....... |
ma scusa se sei al limite lo saresti anche per il chelmon che oltretutto è un pesce difficilissimo.
|
io avrei gia buttato tutto hahahahah e ricominciato :D ma nn e il mio caso hahahahah
auguri!!!! |
Quote:
domani riprovo con l'aceto!!! non so proprio come fare ... riuscire a pescare l'hexataenia è impossibile altrimenti avrei optato per i berghia ... anche se sono introvabili e su internet costano anche più di 30 euro l'uno -:33-:33 |
metti un acreichthys tomentosus ;-)
|
scusa non avevo letto....ero entrato sull'ultimo post...te lo aveva già detto wurdy che è difficilissimo.#13
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Molti di voi mi state consigliando il acreichthys tomentosus ... Male per male ... Spero che non mi sballi troppo i valori ... Forse ne ho trovato uno in vendita qui a Roma ... Dice solo Taglia S ... Prezzo 25 euro ... Che faccio lo prendo? Un' altra domanda ... Ho sentito che questo pesce potrebbe dare problemi agli lps ... Vi risulta? Inoltre potrebbe dare fastidio pure ai discosomi, ecc.? Grazie ragazzi dell'aiuto che mi state dando ... Questa situazione mi sta facendo passare la voglia dell'acquario ... O risolvo o smonto tutto! |
questa mattina ho preso l'acreichthys tomentosus !!! speriamo bene ... per adesso se ne sta in un angolo alto della vasca :-( speriamo che inizi a darsi da fare :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |