AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Caridinaio Wave Poseidon 40 - E siamo al 3°.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350453)

nicola989 04-02-2012 16:32

molto bello complimenti :-)

filippo oco 04-02-2012 16:36

allora layout molto carino.....intanto devi togliere il termometro vicino al termostato e metterlo al lato opposto secondo toglierei le ampullarie troppo grandi e distruttive.... per il resto non appena crescerranno le piante sembrera un altra cosa .......

Luca_fish12 04-02-2012 16:39

Quote:

Originariamente inviata da filippo oco (Messaggio 1061435298)
allora layout molto carino.....intanto devi togliere il termometro vicino al termostato e metterlo al lato opposto secondo toglierei le ampullarie troppo grandi e distruttive.... per il resto non appena crescerranno le piante sembrera un altra cosa .......

Esattamente quello che ho scritto qualche post fa! #13

filippo oco 04-02-2012 16:46

:-D:-D pazienza l ho ripetuto ma non ho letto tutto il post ho dato un consiglio in base a quello che ho letto e alle foto #24

Luca_fish12 04-02-2012 16:48

Magari prima di rispondere non sarebbe una cattiva idea leggere il resto del post...-28d#

Comunque non mi importa che hai riscritto le stesse cose, è più grave che rispondi senza leggere tutto quanto! Meglio evitare. ;-)

E poi cavolo, era il secondo commento, non il centesimo... #13

filippo oco 04-02-2012 16:52

luca
uno scrivo quello ke voglio anche se lo hai detto tu....
due non credo di avere detto una cosa sbagliata
terzo l ho letto e tutti dite di aggiungere piante.....che fa critichiamo perche tutti dicono la stessa cosa non credo anzi il cio significa che tutti diamo lo stesso consiglio e che questo sia giusto
quindi evita questi commenti stupidi e evita di daneggiare i post solo perchè hai avuto discussioni in passato con me evita questo rancore perche non ti fa onore sul forum

Luca_fish12 04-02-2012 16:57

Veramente non ricordo nemmeno chi sei #24

In ogni caso tranquillo, non me la sono presa infatti, ti ho consigliato di leggere il post prima di rispondere...è alla base di un forum questa cosa, per il resto tranquillo! ;-)

barack-obama 06-02-2012 22:41

molto carino ... personalmente per dare più profondità avrei messo l' "alberello" nell angolo in fondo a sinistra e l avrei fatto inclinare leggermente a destra , comunque molto carino e ottima scelta le crs , le ho allevate anch' io e danno molte soddisfazioni

DrKey 07-02-2012 02:04

Grazie, solo che non avrei potuto metterlo in fondo a sinistra per un semplice motivo: la radice che forma "l'alberello" non è solo quella che si vede, ma continua con un blocco di legno molto grosso che tra l'altro è coperto dalla montagnetta situata infondo a sinistra.

Concordo sulle Red Crystal.. Sono fantastiche :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.