![]() |
Sisi la sto cercando ma non è facile, non avrei usato comunque la sala parto, era solo per sapere su per giù quando partorirà per togliere subito gli avanotti e metterli nella nursery! Comunque sta mattina sembra quasi meno gonfia ma niente avanotti, la macchia c'è ancora ed è sempre al suo posto
|
guarda bene perchè appena nati non è per nulla facile trovarli..oltre ad essere trasparenti tendono a buttarsi negli angoli, dietro le foglie o cmq in posti piuttosto nascosti..:-)
|
Mi è già capitato una volta a sono riuscito a salvarli tutti quindi penso di farcela
|
ho contattato un utente e ho preso delle Ceratophyllum demersum
|
ciao la gestazione guppy varia in media 25 giorni ma anche piu o meno a seconda l'età della pesciolina :--))) quindi se è gia incinta da due settimane fatti il calcolo...!!! altri 10-15 giorni e puo partorire auguriii!!!
|
Si ma sicuramente era già incinta da prima!
|
Quote:
nell'atttesa. stefano |
per ora niente! una guppyna non ha più nemmeno la pancia squadrata ma sempre grossa e tondeggiante
|
abbi pazienza arriveranno!! :-)) tienici aggiornati però!! #70
|
Quote:
Quoto Stefano... Vanno considerati 28 - 30 giorni almeno... La gestazione è comunque influenzata da svariati fattori, in primis l'età della partoriente, ma anche la temperatura della vasca e lo stress eventualmente subito dai coinquilini contribuiscono a spostare le presunte date dei parti... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |