![]() |
prendile semplici, come anubias, bolbitis, microsorum, najas, cerathophilum, riccia galleggiante..
|
Perfetto. #70
Invece per quanto riguarda i "gamberetti" posso inserire un paio di Red Cherry? |
aspetta che la vasca sia ben piena di piante!
|
Certo, aspetto la maturazione. Intendevo chiedere se possono andare d'accordo con i poecilidi o meno. :-))
Un'altra cosa, ho un filtro interno che esteticamente non mi piace, potrei farci crescere qualche muschietto? Se sì quale? |
ci vuole molto tempo... ma ce la puoi fare con il christmass moss o con quello di java... lasci le diatomee che fanno ruvido e poi lo fai attecchire pian piano
si puoi mettere le red cherry, ma crea moltissimi nascondigli e proteggi l'entrata del filtro, per salvare le baby |
L'entrata del filtro pensavo di proteggerla con un cespuglio di Microsorum, dici che può andare?
|
mmm no per le baby red no... prova o con una calza (su cui magari fai crescere il muschio) o con della lana di perlon :-)
|
Ah, quindi va bene anche una calza da donna di quelle di nylon, la metto tutta intorno al filtro. Non c'è rischio che il filtro non faccia completamente il suo dovere? Magari coprendo la bocchetta di entrata non riesce a tirare via tutti gli scarti.
|
si è possibile... ma meglio qualche residuo in più in vasca che nessuna red cherry :-)
|
Ovvio :-D
Grazie per i consigli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |