![]() |
vedremo speriamo bene ne ho girati tanti di acquari l'ultimo in francia anzi adesso vi carico pure qualche video
|
Ci andrò sicuramente, magari anche in gruppo che mi fa molto piacere... Tuttavia non vorrei robot o cose simili. Come mi pare di aver capito...
|
Valerio quelle sono cose che fanno anche li perche ce una parte dove studiano tutte queste cose movimenti e cose di questo mondo! Ma dimmi un po valerio conosci qualcuno che costruisce plafo a led?
|
Quote:
|
Si si ovviamente non mi aspetto acropore o montipore giganti, però almeno dei bei pinnuti!!
In ogni caso spiacente ma non conosco! Diciamo che per problemi finanziari io ho procrastinato l'acquisto... Spiacente! |
pesci sicuro... coralli sps non ci pensare manco di trovarli ;-) o se li trovi li trovi marroni (non per portare sfiga anzi... speriamo di poter dire che è l'unico acquario pubblico al mondo con bellissimi sps..) ;-)
|
Bah vedremo ragazzi sara' ma io sicuramente andro' li anche solo a volte a rilassarmi! E' un mondo che mi affascina talmente tanto che nn posso fare a meno di non vare il bis!
|
Quote:
|
Quote:
|
speriamo che questo sia diverso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |