![]() |
Ook...grazie mille gentilissimo....sapete dirmi di solito quanto impiegano a arrivare??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Quote:
|
io con gli hc rc ho speso leggermente di più e ho ottenuto 100w 40w R-B e 60w 16000k in tutto sugli 80€ e a vista del cannon led fatto da LUKELUKE è bello potente (e pensare che è solo da 20w ibrido)
|
grazie a tutti per i consigli...oggi girovagando in internet alla ricerca di un ispiarzione per la plafonira mi sono imbattuto in questa
plafoniera LED E.Shine modello 60w led Cree (40*14*8) 20 led 3w cree white blu Caratteristiche: 60W using CREE series 10 3watt XP-G R5 8000~10000k white using CREE series 10 3watt XP-E D3 455nm Royal Blue Dimerabile 2 canali BLU e BIANCO. Accensione separata 2 canali BLU e BIANCO. secondo voi sarebbe un buon acquisto??? cosa potrei allevare con questa plafoniera??qualche sps facile vivrebbe??? |
si è una buona plafoniera però peccato che con il prezzo lasci molto a desiderare.....personalmente a quel punto me la faccio artigianale
|
Quote:
|
Se ti interessa c' è un GDA aperto per l' acquisto delle E.Shine.
|
Io ho fatto un ordine da 400€ prendendo tutto da loro. La spedizione ha impiegato 5 giorni lavorativi per un totale di 56€+40€ di dogana. Ti consiglio di aggiungere almeno tre UV e i bianchi prendili da 20000K - 180 lumen
|
rifletti bene tra satisled e HC-RC io preferirei i secondi anche perché so che i 10000k loro non son o giallini
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |