![]() |
su 20 litri io ti consiglierei di mettere una bella lampada a risparmio energetico E27
|
Hantol hai ragione!!! Avevo visto solo i folli prezzi di quelli già fatti, ma prendendo i vari pezzi è fattibilissimo, bene bene!
Lele grazie mille innanzitutto per avermi chiarito la questione alimentatore-driver:-) e per la gentilissima offerta! Per ora mi sto informando nel caso in cui partisse il progetto sicuramente ti chiederò assistenza, almeno via mail :-) grazie ancora Lollo ciao! Quindi secondo te potrei rimanere con l'illuminazione che ho? Anche se la vasca è alta. Non so perché vorrei fare qualcosa di buono che più avanti mi permetta di avere un po' più di scelta su cosa inserire in vasca (anche se è una pozzanghera:-) |
ma un marino in un vaso cilindrico?#07#24
|
Ciao, si lo so che è rischioso e una mezza follia, ma ho una grandissima pazienza e costanza. ( ma non abbastanza da convincere mia mamma a accogliere un altra vasca in casa) comunque per tornare in tema nel caso in cui capissi che é davvero impossibile trasferisco tutto, luce compresa, in una vaschetta dalle forme più canoniche ora allestita a caridinaio.
Mi chiedevo se rimanessi sulle pl o sulle es quante ne avrei bisogno? Pero cavolo, questi benedetti led mi intrigano molto, tutte le possibilità che ti danno,la liberta di scelta sulle combinazioni... |
Io credo che un bel leddone da 30w 20000o 30000k e risolvi alla grande ,
|
Grazie a tutti! Mi sono chiarita un po' le idee e ho scelto di costruirmi sta benedetta plafo led :-) penso che seguirò il consiglio di hantol e del leddone :-) ora mi guardo un po' intorno per l'acquisto delle materie prime quando inizierò vi aggiornerò e vi stresserò ancora un po' immagino :-)
Per ora grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |