![]() |
che spettacolo !!!
|
mi sono stupito anche io ..... :-)) :-D ovviamente i colori da sopra sono altra cosa.....
|
bella!
direi che sei soddisfatto della vertex vero? |
Quote:
crescita ottima.....alcuni animali gradiscono quella luce in modo notevole ad esempio le stilopore e pocillopore come anche le seriatopore hanno colorazioni molto più cariche che non sotto la 400w che avevo prima, mentre altri animali, come la tenuis e la florida, hanno colori molto più sbiancati che non con la 400w e non è questione di nutrienti o altro....penso proprio che sia la luce. Le millepore invece gradiscono molto come si può vedere. Adesso devo vederla sul lungo periodo per ora e li che pompa da 16 mesi senza significative variazioni |
Spettacolo dal Sopra Max..............quella tridacna e la millepora sono da paura;-)
|
bellissimi #25
|
Quote:
..complimenti per i colori e la salute degli animali..#70 |
Belle Max!!!Io l'ho vista dal vivo e mi piace parecchio....secondo me con i 39W o ne metti 12 o perdi rispetto alla vertex...
|
max complimenti #25#25#25 quello che non riesco a capire e che come mai matteo pur avendo due amici così bravi a fianco come te e maurizio non riescie a far decollare la sua vasca ma siete capaci di legargli le mani#rotfl##rotfl##rotfl#
|
veramente bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |