![]() |
algranati perche se si cristallizza il sale sopra cosa gli fa ?
|
Egabrile..L'investimento,che poi a parte i modelli per vetri veramente grossi non e' costino chissa' che,lo fai nel tempo....cambi la parte abrasiva o quella esterna e hai la calamita nuova...
|
attenzione al cordino della tunze......
se lasci la calamita in vasca il cordino ti allaga il pavimento Naturalmente se la lsci in vasca non devi montargli l'easy blade ciao GErry |
Quote:
http://www.occhiuzzitiming.it/public/furio.jpg :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# #48#48 Matteo....:-)) |
io ho l'easy blade e se lo lascio in vasca mi s'arrugginisce .....te capì magda?? :-D
|
Io l'easy l'ho montato su calamita acquamedic..non la tolgo dalla vasca perché se la tolgo e per caso le due parti vengono a contatto non le stacco più.. Tengo però la lama sempre fuori dall'acqua la lavo con acqua dolce e asciugo ..
|
io la mia (non mi ricordo più manco che marca è ma l'ho pagata 5 euro) la lascio sempre lì.....
|
La risposta al dubbio di gc71, non è così scontata, io negli anni ho dovuto buttarne più di una (non di TUNZE) che avevano incamerato acqua arrugginendo l'interno. Purtroppo non è facile scoprirlo se no a causa di deformazioni della parte interna o del cambiamento di colore della parte abrasiva dovuta all'ossido. Ora anch'io le levo a lavoro fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |