Quote:
Originariamente inviata da riky076
(Messaggio 1061433656)
Quote:
Originariamente inviata da Abra
(Messaggio 1061431829)
Quote:
Originariamente inviata da riky076
(Messaggio 1061431192)
Quote:
Originariamente inviata da Abra
(Messaggio 1061429023)
Io per 5 -6 mesi avevo provato il sistema della paglietta , c'era un articolo Francese per l'abbattimento dei fosfati , non ho notato nulla , e la paglietta si consumava tutta ......penso che la tua molla in acciaio non sia propio il problema ....ovviamente IMHO eh
|
ha funzionato?
|
Sì .....non ho notato sofferenze da parte di nessuno e nessuna crescita algale , la rottura di pelotas è che devi filtrare l'acqua in modo da trattenere la poltiglia che si crea , nel giro di 3 giorni la paglietta non c'è più.
|
abra stiamo parlando della paglietta di alluminio per le pentole giusto?come e con cosa l'hai filtrata l'acqua?se cosi fosse si potrebbe fare a meno delle resine#24
|
Io ho usato la paglietta quella che trovi al Brico , che è uguale a quella che intendi tu .....però onestamente pur non avendo visto nessun problema , non mi sento di consigliarlo , perchè non possiamo esattamente sapere cosa rilasci nella disgregazione , comunque io avevo dopo il comparto skimmer una scatolina in plexi dove l'acqua è obbligata a passare per caduta , ci tenevo la lana , quando ho provato la paglietta la tenevo sopra la lana.
Ho provato più per curiosità , quando è stato postato quà tempo fà , eravamo tutti scettici , e siccome sono come San Tommaso :-))
|