AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...sempre più indignato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350005)

Ma[TtH]eW 02-02-2012 10:41

Sono il primo sostenitore delle gomme invernali in quanto mi piace viaggiare sicuro, far viaggiare sicuro chi mi è seduto accanto ma soprattutto per non essere un pericolo ed un intralcio agli altri automobilisti ed anche per non ingrassare ulteriormente le tasche dei carrozzieri. Quello che uhm come posso dire mi "urta i nervi" è il menefreghismo se così si può chiamare, non so nemmeno io come definirlo, o superficialità se di superficialità si può parlare per come vengano gestite le cose a livello comunale e provinciale.
E' anche vero che oramai non siamo più abituati agli inverni rigidi di 10/15 anni ma rimango della mia idea che una delle priorità di un paese sia la gestione di queste situazioni. Max

dhave 02-02-2012 10:44

Ieri c'era un cm di neve... la metà della gente non è andata al lavoro....

Ma santa polenta! Stiamo a milano e la citta collassa per quattro dita di neve? Ma sopra la svizzera come fanno? Vanno in letargo?

Se i ragazzi miei stanno a casa "causa neve", non gli do lo stipendio causa "non ho avuto tempo"... ma pensa te... se IO arrivo al lavoro in macchina senz problemi, possono farlo anche loro. Ci hanno provato l'anno scorso.
Sentite questa:
1° ragazzo: "Pronto? ciao senti, non sono passati gli spazzavene... non risco ad andare instreda".
2° Ragazzo: "Pronto? ciao, sono passati gli spazzaneve e mi hanno buttato tutta la neve sul passacarraio, non riesco ad uscire!"
3° Ragazzo: Ciao, ero in strada, ma per colpa degli spazzaneve c'era coda e sono rientrato."

GKAPPE 02-02-2012 10:53

Devi fare come il mio vicino di casa, anche lui titolare di una ditta, quando nevica fa il giro a passare a prendere gli operai così li frega tutti!!:-D:-D

Ma[TtH]eW 02-02-2012 10:53

Questa mattina quando son partito da casa, vero che forse ho esagerato e son partito 45 minuti prima del solito per non trovare il solito caos post neve, ma di macchine parcheggiate ai lati della strada ce ne stavano un'infinità, ho idea che avranno telefonato in tanti oggi ehehe#18
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da gc71 (Messaggio 1061428687)
Devi fare come il mio vicino di casa, anche lui titolare di una ditta, quando nevica fa il giro a passare a prendere gli operai così li frega tutti!!:-D:-D

#rotfl# pulmino organizzato???

lizzy8 02-02-2012 11:18

Dai che questa neve é una meraviglia! Io sono di Milano nord e nel mio quartiere non sono passati per niente! Stamattina armata di anfibi e giacca da sci mi sono fatta una bella camminata per arrivare alla metropolitana, ci ho messo 40 minuti, ma caspita che spettacolo!

Amo la neve anche ( o forse proprio per questo) se ci impone altri ritmi.
Godetevela e buona BIANCA giornata!

Marco AP 02-02-2012 11:26

Quote:

Anche nella ditta dove lavora mia cognata, la titolare fa il giro con una vitara scassata 4x4 e entro le 10 recupera tutti :-))

dhave 02-02-2012 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061428783)
Quote:

Anche nella ditta dove lavora mia cognata, la titolare fa il giro con una vitara scassata 4x4 e entro le 10 recupera tutti :-))

Mentre per tornare a casa, lanternina per trovare la via, e bastone puntuto per difendersi dai lupi :-D

Oggi sono arrivati tutti, il fondo dell'altra volta è stato sufficente.

Aland 02-02-2012 12:24

Anche con le strade sporche al lavoro ci sono arrivato.

Gomme da neve.
Se ti fermi e ci sono accumuli parti in seconda e le ruote non slittano.
Frenare con le marce.

Ogni tanto mi divertivo a tirare il freno a mano e far partire il culo :-)):-D

GKAPPE 02-02-2012 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061428931)

Ogni tanto mi divertivo a tirare il freno a mano e far partire il culo :-)):-D

E' quello che mi manca di più sulla mia macchina!! Proprio questa mattina ci pensavo :-D:-D
Dovrebbero vietarli per legge i freni di stazionamento a pulsante

vento76 02-02-2012 12:42

sono d'accordo sui pneumatici da neve, sono daccordo che alcuni se ne approfittano e non provano neanche a fare il tragitto casa lavoro, sono daccordo che la neve è bella e pulisce l'aria, ma per chi si deve fare 1000 km la settimana in giro per le strade di tutta la provincia vi assicuro che vien voglia di mandare affanxxlo tutti i sindaci e le municipalizzate che si dovevano occupare dell'allerta meteo!
è una settimana che si parla della perturbazione siberiana in arrivo e ovviamente caschiamo dalle nuvole impreparati totalmente come al solito!
qui non si è visto uno spazzaneve fosse UNO! e nemmeno uno spargisale fosse UNO! sono solo capaci di dire "non uscite di casa se non idispensabile"... io se non esco di casa non riesco a pagare la bolletta del gas mi fate il favore di pulire le strade???!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.