![]() |
Quindi cosa metteresti?
------------------------------------------------------------------------ Volevo metterci magari la giesmann spectra 250 |
Quote:
Il mio primo acquario era più o meno così.. Acquario chiuso (Dolce trasformato in marino) 120*40*50 diciamo 200 litri Rocce vive, 4 anemoni e pagliacci e qualche altro pesciotto piccolo, gamberi e spirografi... La luce era 2t8 da... bho e 2 t5 da bho... non ricordo i w... movimento quello che bastava, non eccesivo... Sabbia, le anemoni si infossano... Ovviamnte nitrati e fosfati a manetta... Poi aspetta qualche consiglio dai più esperti, io ti ho raccontato la mia bellissima esperienza.... |
Pero per una 90x90 devo avere un Po di luce..al massimo alzo di piu la plafo..poi terrei una gradazione k sui 14000 se non di piu
|
La tecnica di basta e avanza....
Le Hqi non le conosco.... X illuminare il cubo sai già come la penso..... Fossi in te una plafo a led 90-90 rapporto 1:1 e gli anemoni ringraziano..... Potenza bassa e viaaaaa Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Si ma una plafo tipo acqualivg costa 2900€...troppo alto
|
per delle anemoni io starei sui T5 .... oppure anche i led ma soluzioni meno spinte ;-)
|
Tipo?
------------------------------------------------------------------------ Soluzione led non autocostruita ma commerciale.. |
Quote:
|
Quelle plafo non le conosco.....
Le ho solo viste su youtube e cataloghi.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |