![]() |
|
Spettacolari...
Seguo #e39 |
prepara subito dei naupli e una vaschina separata.....sono stupende.
|
Quote:
Porcaccia! ieri sera avevo improvvisato una sorta di vaschetta in plastica appesa a bordo vasca ma stamattina l'ho trovata ribaltata! >:-( che peccato! ora girano libere per la vasca sarò pressochè impossibile rivederle e ripescarle >:-( a meno che non si tornino ad infilare nella nursery dei baby kau! se le ritrovo provo ad allevarle, sono microscopiche ma affascinanti! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque se riesco a ribeccarle ci provo, stò gia allevando i naupli per i kau quindi li avevo anche disponibili freschi freschi! |
aggiornamento:
appena tornato a casa ritrovo un mucchio di queste micro medusine di nuovo nella nursery... un pò di piu di ieri... alchè mi sorge un dubbio, tringo gli occhi e inizio a scrutare bene la colonna d'acqua nella vasca e... sono PIENO! ho la vasca piena!!! direi INFESTATA! adesso? quelle che potevo le ho aspirate e messe in un bicchiere (con un pò di plankton della oceanlife che sembrano gradire), ma è impossibile riuscire ad aspirarle tutte! sono preoccupato #30 |
forse ultimamente hai somministrato artemie o altri alimenti che hanno stimolato la riproduzione
|
si, mi sono nati i baby kauderni in vasca e stò somministrando naupli da quasi un mesetto!
ma ho provato a dargli qualche nauplo con la siringa e ho visto che le meduse non li cagano neanche di striscio! |
Quote:
|
ma i coralli le mangiano?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |