![]() |
x tutti e due.... io vorrei una loce ke tende all'azzurrino nn come le mie precedenti e quella d adesso (GIESEMANN 14000) ke sn tendenti al giallo.... forse dipende dall'alimentatore della plafo ke è 3.0 Ampere??
|
Quote:
Quote:
|
bart, secondo me la soluzione migliore è HQi da 10.000 e integrazione con neon superattinici... altrimenti rischi poca crescita e cmq crescita difficoltosa di SPS
|
adesso nn ho la possibilità d cambiare plafo anke perkè nn ha neanke un anno.... ma come lampadina la meglio è la reeflux??? mi hanno dettoo ke quella da 12000 della reflux è troppo blu, allora è meglio quella da 10000K?
|
non devi cambiare plafo, ci aggiungi un neon di fianco ;-)
|
ho messo un t8 a bordo vasca ma giusto x l'effetto alba tramonto....
|
con il neon non fai nessun effetto alba tramonto, se non hai tuoi occhi, come ha ben spiegato SM
Mettici un T5 superattinico e vedrai la differenza |
lo so danilo ma nn posso proprio, nn so come fare e dove metterlo dato ke la plafo è corta 60 cm... tanto io più ke altro alleverò LPS molli e pokissimi SPS tipo montipore e giusto due acroporine....
solo x info ma ke ne pensi della coralvue da 14000 K??? |
non l'ho mai vista, ma non mi pare di aver letto cose entusiasmanti... AB?
|
mi ha consigliato malpe l'acquaconnect da 14K kiunque la conosca se mi da qualke dritta lo faccia in questo topic grazie....
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=537618#537618 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |