![]() |
Quote:
non tutti gli scalari sono portatori della malattia del buco... ;-) E cmq sono soggetti generalmente tutti i ciclidi, non solo gli scalari... |
Se lo dici tu che sei un "ESPERTO" :-D :-D :-D
Cmq ho detto è -consigliato- non metterli, poi fate come c...o vi pare!!! |
Quote:
|
oh scusa ho turbato la tua sensibilità #19 #19 #19
|
Quote:
|
Ti ho forse offeso direttamente?? non mi pare, e allora adesso smettila, vuoi forse soddisfazione??
|
Tranquilli ragazzi . Io lascierei sono i discus , vedi di farlo e controlla i valori .
|
Quote:
In 180 litri hai di tutto..chiaro che sono spaventati...anche gli scalari concorrono parecchio..la malattia del buco cominciamo a metterla da parte o non addebitiamola agli scalari..piuttosto sono discreti concorrenti e rompono perche' molto piu' astuti e scattanti dei disketti. ma i platy?? |
...allora....gli scalari nn e detto che portino la malattia....a mio parere e una leggenda dato che si parla di pesci riprodotti e riprodotti e riprodotti e riprodotti in vasca....il coltello puo stare con i discus ma considera che diventa enorme in poco tempo...te lo dico perche l'ho dato via qualche mese fa...l'ho preso di 6 7 cm e l'ho dato via che era 25 cm...i platy li toglierei ;-) :-)) :-( :-(
|
ripeto io metterei solo discus ... gli scalari nn sono assolutamente portatori sani della malattia del buco.... è una leggenda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |