AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquedotto di Silvio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349837)

Babu 01-02-2012 16:36

con tutta onestà? qui ci aiutiamo alla fine sarebbe un forum dove condividere opinioni ed esperienze ma spesso ci ritroviamo (io prima di tutti) a chiedere consigli e fare domande serve un minimo di rispetto cortesia innanzitutto e sopratutto maniere garbate, se sei un cafone e fai anche il saccente non puoi essere ben visto anzi verrai a forza sbattuto via e acquedotto non frega la gente nono........

Maurizio Senia (Mauri) 01-02-2012 16:44

Ci sono dei Regolamenti e vanno rispettati, inizialmente ci sono dei richiami ma se non vengono ascoltati scatta il Ban per un certo periodo, ma se si somma anche la truffa il Ban e definitivo e ce anche un controllo tramite IP per capire se si riiscrive sotto altro nome, dobbiamo tutelare i nostri iscritti da <gente che non merita di stare con noi.;-)

Babu 01-02-2012 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061426696)
Ci sono dei Regolamenti e vanno rispettati, inizialmente ci sono dei richiami ma se non vengono ascoltati scatta il Ban per un certo periodo, ma se si somma anche la truffa il Ban e definitivo e ce anche un controllo tramite IP per capire se si riiscrive sotto altro nome, dobbiamo tutelare i nostri iscritti da <gente che non merita di stare con noi.;-)

se non fosse così molti verrebbero fregati da gente senza scrupoli

camiletti 01-02-2012 18:48

oh, finalmente qualcuno ha avuto il corraggio di chiederelo, io mi vergognavo.
Io so che ha ricavuto un feedback negativo ovviamente perchè era stato bannato e non poteva riuscire a parlargli...

Zau 01-02-2012 19:40

Alegiu più che altro volevo prendergli le lampadine Cree per un esperimento, meno male che non l'ho fatto!
Però Picci ha detto che si è riscritto, ma mi fa piacere che mauri ha detto che lo tenete sotto controllo.
Comunque si poteva denunciare alla polizia postale per acquisto senza ricevuta! Li andava nei cazzi...
Però mi chiedo se fosse andato di mezzo il forum...

camiletti 01-02-2012 20:27

a me dispiacerebbe denunciarlo, forse non l' ha fatto apposta... ( non lo sto proteggendo, eh???)
E adesso c'è il "surrogato" che combina guai sui topic di erisen...boh

Zau 01-02-2012 20:55

Camiletti ne ha fottuti 3!
Direi che l'ha fatto apposta

camiletti 01-02-2012 20:58

ok, ma come mai l' ha dovuto fare? PEr soldi vero? L' hanno pagato e non ha dato? Ok, è stato un b.......o

Zau 01-02-2012 22:51

Esattamente

Emanuele Mai 01-02-2012 23:01

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061427293)
a me dispiacerebbe denunciarlo, forse non l' ha fatto apposta... ( non lo sto proteggendo, eh???)
E adesso c'è il "surrogato" che combina guai sui topic di erisen...boh

questo surrogato va parecchio controllato..... anche se l'indirizzo ip è diverso (suppongo che lo sia se non è scattato il ban) quel volpone magari ne ha escogitata un altra ;-);-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.