![]() |
tra l' altro è pratica comune fra i "bracconieri" che quando si pesca un pesce in frega(solitamente sono tinche,carpe,lavarelli,agoni,e trote) lo si spreme sulla battigia...sicchè comunque le sue uova vengano fecondate dagli altri...e non lo faccio solo IO...ma quasi tutti quelli che pescano di frodo col quadrato o il vertabiello in maggio!Ladri gentiluomini...
|
voglio vederti schiacciare con le dita un pesce per fargli uscire le uova... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
al limite se le mangia.... :-D :-D se poi le fecondi tu (nel senso se peschi anche un maschio di quella specie :-)) )prima di ributtarle in acqua allora è diverso.. |
Quote:
o i nostri pesci di lago la cosa è più semplice di quanto si pensi...a cominciare dal fatto che l' istinto di conservazione li porta,una volta catturati(se in estro chiaramente) ad espellere le uova da soli,basta prenderli in mano. Solitamente la "spremitura" la fanno negli allevamenti di ricerca(come quello di viverone o quello vicino alle gerette a lecco dove allevano lucci)perchè catturano i pesci con l' elettrostorditore e quindi non sono in grado di espellere da soli... io l' ho fatto e l' ho visto fare,non mi sembra così fuori dal mondo come pratica...anzi! |
é bruttissimo cmq sì, è un red parrot
|
Quote:
ti fecondano anche a te se vai in acqua!!! #18 |
In un negozio nelle mie vicinanze ho visto una cosa tremenda:un parrot colorato artificalmente in modo di avere il "rossetto" e le "guance rosse",oltre a qualche altra chiazza blu e verde.
E stato tremendo vederlo,stava pure male. Il negoziante che sosteneva che era un pesce bellissimo.... -Bluurt- Scusate lo sfogo,ma vedere la foto mi ci ha fatto ripensare a quell' esperienza.... #07 |
povera bestia................
|
Forse l' avevano truccato!!!! :-D :-D :-D
|
io ne ho una coppia e una sola volta mi si sono riprodotti chiaramente senza successo... li ho da 7 anni e ora mi ci sono affezionata, ma se avessi saputo prima che erano una crazione dell'uomo li avrei lasciati dov'erano!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |