![]() |
Si ma aumenta di un ora a settimana, 15 minuti al giorno...
Comunque se ti trovi con rocce ben spurgate, inquinanti irrilevabili e una buona maturazione non ti uscirá che uno o due ciuffi di 1-2 cm su una roccia... |
quante menate xD fotoperiodo pieno da subito e pace, le alghe prima delle 6 ore non si formano e i benefici sono tanto minimi,se ci sono, quanto inesistenti di un aumento graduale del fotopoeriodo
------------------------------------------------------------------------ niente animali, il cambio d'acqua si fa quando sono sparite le alghe, niente resine durante la maturazione |
Quote:
È un esagerazione |
io sono partito con tre ore di luce aumentando 30 min ogni 3 giorni, avendo valori buoni ho inserito a 7 ore qualche lumaca ( margarita snail e cyprea annulus).
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
faccio però il caprone e suguo la massa,se la maggioranza lo fa lo faccio pure io!! grazie comunque! |
Ho appena effettuato i test,i valori riscontrati sono stati:
Temp 25,2 Sal 35 Kh 6,5 Ca 448 Mg 1320 No2 0 No3 10 Po4 0,3 Sono accettabili ad un mese dall'inizio della maturazione? Posso iniziare il fotoperiodo? |
Po4 0,3 sei sicuro ? Se sono cosi alti ti sconsiglio l'inizio del fotoperiodo.
Se invece sono 0,03 è perfetto |
Si scusa,ho usato un test tropic marine e il colore dovrebbe essere una via di mezzo tra 0,01 e 0,05...ho arrotondato io a 0,03!
|
Quote:
Io sono partito con i tuoi stessi valori |
Quote:
Buon appetito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |