![]() |
Quote:
|
Se passi in zona ZTL e ti arriva una multa senza foto ma solo il verbale?
|
per vedere la foto devi fare accesso agli atti
|
non basta il passaggio telepass che hai sul pc. devi richiedere la foto alle autostrade...
se la targa è tua e il vigile ha sbagliato il colore (non dal bianco al blu, ma tipo dal bianco al beige), il giudice di pace ti manda a cagare per direttissima... ivano ma paga sta multa con tutti i soldi che hai che ci abbassi il debito pubblico e lo spread!!! :-D |
Spiegatemi sta' cosa perche' mi sembra veramente assurda.....
Cioe'....se io sto' sulle balle a un vigile e lui si segna colore modello e targa della macchina mi puo' mardare multe a non finire senza che io possa dire niente???? Bello....#24#24 ------------------------------------------------------------------------ A me e successo solo una volta...ma parlo di bho,5 o 6 anni fa... Mi e' arrivata una multa da Roma con su scritto la targa giusta ma il modello palesemente sbagliato....ma e' bastata una email alla polizia con la scansione del libretto della macchiane me l'hanno tolta....il tutto in massimo 4 giorni se non ricordo male con tanto di raccomandata di scuse dalla polizia.. |
no giangi non è cosi... perche se tu le contesti tutte perche dimostri di essere stato in giamaica.. e si fanno accertamente... diventa vessazione e poi ikl vigile passa i guai...
tempo fa il fidanzato vigile aveva mandato 200 multe alla ex... e lo hanno licenziato... |
no beh, se sbagliano palesemente il modello dell'auto allora hai si un appiglio... magari anche dal colore, ma le sfumature credo che non le contino.
altrimenti dovrebbero andare in giro con una cartella pantone :-D giangi, ho fatto la tua domanda davanti al giudice di pace. quello che dice un pubblico ufficiale dobbiamo smentirlo noi, non provarlo loro... ps: comunque anche se ci sono vizi procedurali, il giudice fa un po' come vuole. io avevo presentato ricorso per una multa e la polizia doveva presentare il contro-ricorso entro tot giorni. non l'hanno fatto in tempo ma al giudice non è importato... o vai con un avvocato (che ti costa + della multa) o ci provi... anvedi... #07 |
esistono 2 modi per impugnare una multa
1) giudice di pace 2) ricorso al prefetto io ho fatto il secondo perche' vige il silrenzia assenso, cioè se non risposnde entro x mesi (mi pare 4) la mulata è tolta qoi leggi come fare http://www.prefettura.it/torino/contenuti/9572.htm ------------------------------------------------------------------------ hai 60 giorni.. |
Quote:
Ahahahahah!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
mauro, mi ricordavo che se perdi la causa dal prefetto, ti costava un mucchio di soldi di spese... #24#24 mi sto confondendo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |