![]() |
Anche mia moglie si infastidisce alla puzza dello skimmer, pensa che quando lo sciacquo lei se ne va' in camera da letto e rientra in salone dopo mezz'ora...!!!
Si abituerà prima o poi.... |
Prendi del carbone attivo di ottima marca...
1 - lo metti in una calza in sump 2 - lo metti con tutto il barattolo in bocca alla fidanzata In entrambi i casi risolvi per un certo periodo! :-d |
Prova con un cucchiaino di bicarbonato direttamente nel bicchiere dello ski, io dopo averlo svuotato lo metto sempre e fa davvero pochissimo odore...
|
Le donne ciacianno la testa de coccio se ti dice che e' cosi e' cosi e lo sara' sempre anche mia madre e' cosiiiiii! Che palle!
|
Prova a dirle che anche a te da fastidio l'odore di nuovo delle scarpe che compra... :-D :-D :-D
|
Io mi son fidanzato con una biologa marina e ho risolto :D
|
Quote:
La mia si lamenta ogni tanto della puzza in sump, ma solo se mi dimentico di pulire per giorni il bicchiere dello skimmer XD ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
loro cmq hanno più naso ed effettivamente un'odore particolare a cui noi siamo abituati l'acquario lo fa....prova a mettere un dose massiccia di carbone e vedi se migliora....
|
Quote:
Però diciamo che lo tollero e dopo un po' non ci penso. Lei torna a casa dal lavoro e le due cose che pensa sono: o hai sganciato o l'acquario puzza. :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |