![]() |
Quote:
|
quindi niente strozio,iodio, elementi in traccia e batteri? io cambio 15-20 litri d'acqua alla settimana....non aggiungo nient'altro??? scusate ma mi sento un po' fra le nuvole in questo momento!!!!!
------------------------------------------------------------------------ ops.....*15-20 litri! ------------------------------------------------------------------------ perché quella faccinaaaaaa-28d# 15 - 20 litri! ------------------------------------------------------------------------ #70 |
Quote:
|
infatti per il numero di pesci che hai non hai bisogno di alimentare i coralli...cmq secondome quei pesci sono troppi..ora non mettere nulla in vasca e vedi come va
|
ok! grazie per le dritte....sicuramente ci risentiremo:D
|
ragazuoli....cosa si intende per refugium??? che caratteristiche deve avere??? ho un piccolo acquarietto da 25 litri che adesso uso per il rabbico automatico....vorrei trasformarlo!!!thanks!
|
Ciao a tutti....ecco i risultati dei test appena fatti:
temp. 25° densità 1,024 PH 8.1 KH 11 Ca 480 Mg 1000 il mio japonicus sta male come un cane..... PO4 1.5 No2 0.15 No3 30#24 il mio japonicus sta male come un cane da 3 giorni#07 aiutatemi vi prego!;-) http://s18.postimage.org/89cxg5bc5/IMG_4593.jpg http://s16.postimage.org/cr2s1lpjl/IMG_4602.jpg |
Te sei del tutto impazzito...
Ma con quei valori in vasca ti ci metterei io a testa in giù.. Portalo subito da qualche ragazzo esperto nelle tue vicinanze.. Magari ha una vasca esterna alla u da allestire.. |
non posso...non conosco nessuno nelle vicinanze....continuo a fare cambi frequenti e incrocio le dita....
|
Come mai ti sei ritrovato con quei valori??
Chiamiamoli cosí!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |