![]() |
Certo! Eccola:
http://s16.postimage.org/3lvuh989d/IMG_1479.jpg Beh più o meno 30 cm e forse anche 35 quando è aperta e gonfia del tutto! I pagliaccetti sono felicissimi ma non sembrano avere tanta voglia di riprodursi. E la cernia è davvero bella ma si fa vedere poco, solo all'alba e al tramonto...e per fortuna non mangia i gamberetti! Cmq grazie per l'apprezzamento! :-) ------------------------------------------------------------------------ Ciccio66: domani ti saluto Giangi...lo sento via skype giornalmente... e a lui non piace #rotfl# Per lo scarico avete ragione ma quella volta il negoziante non mi ha consigliato di fare due scarichi...ora sto progettando casa...appena cambio casa rifaccio la vasca e faccio due scarichi...ma al momento no sapre come fare per migliorare la cosa. |
Complimenti bel miglioramento...
l'anemone poi veramente fantastico.....#25 |
Figurati....ho espresso il mio pensiero....
La cernia e parlo della mia.....quando la vedo mi avvicino e non prendetemi per coglione o pazzo mi guarda e poi aspetta dalla sua tana, gli do un bel gamberetto diviso in 2 e poi.....gnam gnam.... L'anemone ha un fascino meraviglioso.... |
Grazie...ora sto aspettando che questi SPS si colorino un po'... mi stanno facendo impazzire!!! #07
|
Bella vasca davvero....e l'anemone non è da meno! Da quanto ce l'hai in vasca?
|
bella vasca e stupenda anemone :-)) (ps LA anemone è femminile ;-) )
|
é femminile perchè si riproduce?
Non ho studiato bene sta cosa..... |
Quote:
|
In vasca ce l'ho da un anno...ed è raddoppiata!
LA anemone FEMMINA sta facendo colpo insomma!!! #25 ------------------------------------------------------------------------ no no! ce l'ho messa io! E' davvero buona e tranquilla...ovvio che non gli puoi sparare le pompe addosso...allora sì che si sposta!!! #36# |
Complimenti....davvero stupendo (l'esemplare e quindi maschile :-D)!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |