![]() |
Io ho fatto lo stesso nel dubbio, passando mi sono accorta che picchiettava la foglia e ho notato avvicinandomi che le stava mangiando, lasciando lì quelle bianche. Ho postato una foto, l'areatore è a media velocità.
http://s12.postimage.org/rpm0nu37t/V...0201_00259.jpg n velocità |
si,piuttosto che lasciarle mangiare ai barbus o ai genitori,hai fatto bene a tirarle via. l'aeratore può anche andare bene se non fa l'idromassaggio alle uova...ma il problema è che se dovessero schiudersi,come farai a crescere i piccoli se non hai un'altro acquarietto con riscaldatore? non credo che gli avannotti potrebbero rimanere a lungo nella vaschetta per pesci rossi. e non avrebbe neanche senso rimetterli in vasca perchè ci sono i barbus. se non hai la possibilità di far crescere i piccoli da un'altra parte,forse era meglio lasciare le uova ai genitori e togliere i barbus
|
Ho un'altra vasca da 120 litri con un'altra coppia di scalari.. poi potrei trasferirli lì! I barbus sono attesta di nuova sistemazione...tra un mesetto dovrebbe essere pronta la loro vaschettona!
Per crescere gli avannotti, almeno i primissimi periodi, che litraggio ci vuole? |
un mini acquario,tipo 20 o 30 litri, va benissimo, perchè ci devi mettere il riscaldatore e il filtro ad aria,così li puoi tenere per un po' di settimane,fino allo svezzamento o anche oltre,basta cambiare spesso l'acqua,poi li trasferisci in un acquario più grande
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |