![]() |
Lo so che i pinnuti son troppi e grandi. Ma è proprio grazie al tunze che riesco a mentenere i nutruenti bassi !
Io la plafo la tengo giusto a 2mm dal bicchiere ! By iPhone using Tapatalk |
tonyraf quanti litri è la tua vasca?
|
Quote:
|
Quote:
Non si mettono quei pesci in 130 litri |
Lo so, ma oramai li ho e stanno bene.
Non me la sento proprio di strapazzarli x prenderli darli via ! Il litraggio l'ho scritto ! 130L By iPhone using Tapatalk |
l'hidor non è affatto malaccio!! forse il tunze è meglio ma non a livelli cosmici!! poi mi sembra che l'hidor ha un foro sulla base del bicchiere per far scolare in una bottiglia il liquido raccolto non riesco ad assicurarvelo però sto vedendo meglio le immagini!! se è cosi è una salvata soprattutto per l'estate hehe
|
Quote:
By iPhone using Tapatalk |
#24#24 forse solo il modello grosso lo ha!! ma quei tubicini che corrono dietro sono solo aria e corrente quindi??
|
Si, aria e corrente !
Ma cmq a me sembra che anche il grande non abbia lo scolo esterno del bicchiere. In effetti come lo mettono, dato che il bicchiere entra nel corpo skimmer !! By iPhone using Tapatalk |
ho avuto entrambi, purtroppo nel tunze ogni 10gg si formava un tappo di sale e calcio nella curvetta in plastica che porta aria nel venturi sopra la pompa che diminuiva la schiumazione ed ero costretto a smontare per pulire,strano, forse lo faceva solo a me,(smontare per pulire e' normale ma ogni 10 gg mi sembra troppo), ho preso dopo un deltec 300 che e' definito uno fra i piu' performanti fra i modelli appesi che ho rivenduto dalla disperazione dopo 20 gg dato che si formava aria nel tubo di aspirazione che rallentava fino a bloccare la schiumazione (anche questo forse lo faceva solo a me), alla fine con hydor slim skin non piu' avuto di questi problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |