![]() |
ah buono a sapersi :-)) allora la compro :-) quando l hai inserita tu?? i carassi non se la sono pappata??
|
io l'ho inserita d'estate. per ora dentro ho solo 3 rossi ed una decina di avannotti e non se la sono pappata.
ho intenzione di mettere in primavere una paio di koi... forse queste faranno piazza pulita... |
beh posso provare anche perchè mi serve mettere delle ossigenanti!! hai qualche pianta da consigliarmi che può stare in profondità?? avendo un laghetto molto profondo oltre le ninfee non sono riuscuta a mettere altro ...
|
mmm.... profondo quanto?
credo che il ceratophillum possa stare anche a metri di profondità... |
la parte piu bassa è 80 centimetri quella piu alta un metro e quaranta..posso mettere entrambe allora sia egeria che ceratophillum?
|
io proverei. magari se trovi in regalo delle potature è meglio ;-)
|
ma tu credi che le mangeranno?
|
non lo si può dire. hai il 50% delle possibilità... devi solo provare #36#
|
che periodo mi consigli per inserirle??? come le pianto? le vorrei mettere nel vaso perchè non vorrei diventassero troppo invasive..mi sono innamorata della vallesineria...che ne dici potrei mettere questa e l'egeria densa?
|
dipende da dove le prendi. se da un altro laghetto puoi metterle quando vuoi. se prese in negozio sarebbe meglio non farle subire uno sbalzo di temperatura troppo elevato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |