![]() |
ma ho dovuto metterli li perchè ho un altro acquario da 54 litri ma dentro ci sono i guppy,in un giorno nn se ne vede piu uno se ce lo metto.
|
ti consiglio di mettere i cory nel 54 litri e trovare un'altra sistemazione per la bettina..
|
per i cory anche io sarei d'accordo con te,ma mia mamma dice che nel 54litri c'è gia troppa roba e nn vuole,ma riguardo alla bettina,se la metto nel 54 si azzuffa lo stesso?
|
I valori per i betta non sono compatibili con quelli dei guppy, per quello ti avevo chiesto i valori..
|
Metti i cory nella vasca con i guppy, e posta i valori del 20 lt. se vuoi che ti aiutiamo. Ciao-28
|
Quote:
|
nelle sue vasche mette acqua di rubinetto (penso con ph 7.5 non so altro) lo so perchè lo conosco!
------------------------------------------------------------------------ inoltre nella vasca da 54 litri ha: guppy, 11 neon, 2 ancistrus, 2 corydoras di spece diversa da quelli nel 20l, 2 scalari, un pesce che non conosco il nome |
ommiodio.... è la verità?? :#O :#O -43 #28f #28f #28f #28f #28f #28f #28f #28f #28f #28f #28f >:-(
|
sisi lo conosco bene... sono andato a casa sua oggi pomeriggio. poi quando si collega darkfra98 sicuramente dara' la conferma perchè è la verita'! (gli ancistrus fortunatamente sono ancora piccoli idem gli scalari)
|
siete immagino compagni di classe giusto? comunque non centra il fatto che siano piccoli, è anche peggio perchè cosi crescono male, storti o non crescono proprio e vengono affetti dal nanismo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |