![]() |
Solo per le misure delle vasche....tacciloro.
Per il resto poco poco |
Beato chi se lo può permettere!! >:-(
Alcune di quelle vasche sono più grandi del mio bagno!! #17 |
Quote:
|
Le misure imponenti e la gran quantità di pesci sicuramente affascinano ma alla fine se andiamo a vedere non sono altro che ammassi di rocce e migliaia di euro di pesci messi dentro direi anche senza una gran logica, niente di entusiasmante quindi.
Le belle vasche sono altre a mio parere.... Niente da eccepire invece in fatto di progettazione e tecnica, tanto di cappello. |
Quote:
imho se uno devefare una solo pesci questo è il top ma contro i nostri sps -Bluurt- |
Mi fa più invidia Pischizzone che va negli stati uniti regolarmente e fa "il pieno" che i possessori di quelle vasche... :-D
|
Da questi video invidio più i soldi che le vasche .... Fanno abbastanza ribrezzo per la spesa investita ... Un po' come comprare una Ferrari per andarci poi a comprare le sigarette dal tabaccaio perche non la si sa guidare ... Tanto fumo e niente arrosto
|
Viva i soldi #36#
|
sono tutti inglesi... dal calciatore professionista in poi.
Ok comprare la vasca... ma farsela allestire da qualcun altro MAI e poi MAI!!! #07 http://s16.postimage.org/v81ouy8f5/44_friends.jpg Vuoi mettere quei quattro tizi con elmetto e giubbetto a confronto di questa squadra qui sopra?!? Loro avranno pure le vasche grandi, ma non hanno AP! :-)) |
Quote:
bella foto hahahah XD #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |