![]() |
Quote:
|
scusa lollo se rompo ma sono pr imbranato su ste cose.
se guardo i dissipatori: http://www.aquastyleonline.com/categ...ng/Heat-Sinks/ non trovo le misure che hai scritto, mi perdo da qualche parte? ho me lo devo far fare su misura? li poi non vedo i led da 10 w che avrei voluto montare io, che mi dici? come sono i led, non sono cree... |
lorenzo guardando il kit più grande quello con 120led noto che propongono 2 alimentatori con uscita 3,2A mentre i led sda 3w sono a 700ma come è possibile questo collegamento?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
i led non sono cree e nemmeno da 10w ma sono led cinesi da 3w ma ciò non vuol dire che siano peggiori#36##36##36# |
riky
gorini dissipatore paolo non devi quardare gl'A ma i W e sono a corrente costante in uscita se li chiami ti fanno il kit con i led che vuoi e se apri le tendine di fianco trovi tutto |
allora ricapitolando, ditemi se ho capito bene ho male...
dissipatore da gorini(sono andato sul sito ce ne sono un infinità) domani chiamo e chiedo un preventivo per un dissipatore nero 90cm x 35cm... altezza alette dissipatrici? poi scrivo una mail al tizio del link che ai linkato e chiedo se mi fanno il kit con i led cree e con il wattaggio che voglio, giusto? |
loro non hanno i cree ma bridlux
|
e come sono????
|
il 90% delle plafo autocostruite si AP usano quei led li che sono gli stessi disatisled
|
e invece se volessi montare i cree..sapresti indirizzarmi?
|
oggi mi è arrivato un preventivo per la plafo che ho postato all'inizio, con led cree e mi hanno chiesto 900 euro!
speravo meno!! nessuna sa consigliarmi dove acquistare led cree? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |