![]() |
il mio regge una vasca da 140 litri, è l'expedit, modello lungo, però ragazzi, suggerisco oltre all'ottimo consiglio di inchiodare un pannello posteriore, di evitare di bagnarlo, se capita asciugarlo subito, perché se l'umidità entra sotto la ricopertuta si gonfierà come tutti i mobili ikea.
|
Quote:
|
Quote:
Il punto era che ho deciso di selezionare le mie red-cherry per cercare di farle + rosse (sono unpo' "stinte"), e mi serviva un 40L circa :-) |
Quote:
|
Quote:
|
anche io l'ho messo 90 lt con sabbia e tutto ilo resto almeno 140 kg. prima di fare la prova con l'acquario ci siamo seduti io e mio padre (solo lui 100kg) e abbiamo fatto un po gli scemi! tutto perfetto neanche mezza piega.
|
Quote:
crecherò di centrare la vasca il piu' possibile sul mobile, il quale è addossato nella parte posteriore e su un lato corto al muro... che dite? dormo sonni tranquilli? #24 |
Quote:
Quote:
|
...dovrei trovare il pannello del colore giusto e delle giuste dimensioni..... e davvero non ho tempo....!! pensavo invece ad avvitare negli angoli posteriori a 45 gradi delle staffe in acciaio tipo controventature... un irrigidimento lo dovrebbe apportare... non mi fate preoccupare!!!!!!!!!!!!!! -20
|
Okkio ragazzi, io ho tutta la sala fatta con quei mobili, l'interno è di cartone!! quindi avvitare o inchiodare sul cartone non è che sia il massimo.
La soluzione migliore è il pannello intero posteriore ma non inchiodato, se mai avvitato con viti molto lunghe e se si ha la possibilità, fissare il mobile al muro. ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |